Image
Pensare e progettare una cucina superiore oggi significa interpretare il senso e gli spazi dell'abitare in modo integrato e secondo esperienze, desideri, immaginari contemporanei internazionali, sempre aperti a infiniti stimoli funzionali, culturali ed estetici.
La cucina Gieffe non è più solo il luogo in cui cucinare e preparare agevolmente sapori, gustare pranzi, cene; la cucina contemporanea è il cuore della casa, contesto di relazione e incontro in cui i volumi e la materia comunicano con altri ambienti, in cui la vita familiare, le amicizie sono accolte e celebrate ad ogni orario, in ogni stagione.
Per questo in ogni cucina di LIVING SUPREME pulsa e vibra una storia, un racconto affidato ogni volta a un dettaglio costruttivo unico, a un design forte, netto e caratterizzante: la tua cucina sarà il tuo approdo intimo con cui sciogliere le pressioni quotidiane, il tuo gioiello da ammirare e da esibire, il tuo tempio in cui celebrare la tua identià.
Dal 1967 Gieffe Cucine progetta l'essenza della cucina contemporanea con la responsabilità e la consapevolezza del "totally made in Italy": uno spirito creativo che fonde la forza e la poesia di antiche mani artigiane a visione e potenza internazionale.

Via Direttissima del Conero, 35/37
60021 Camerano (AN)
Tel. +39 071.7820503 | +39 071.7824042
Fax +39 071.7808283 | info@gieffecucine.it

Copyright © 2018 G&F cucine Srl - P.iva 01468210420 • All right reserved // Credits: Art Direction, Copy: Simone Grassi - Visual Design: Serena Picchio - Web & CMS Developing: Life Color

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.